giovedì 14 novembre 2013

Pattinare è....EMOZIONE...

" Una forza travolgente, inarrestabile, trascinante e coinvolgente, affascinante e irresistibile accomuna tutti gli atleti del pattinaggio...PATTINARE è PASSIONE...la Stella che dà la direzione..."


                                                                  "Video personale"

http://www.youtube.com/v/9DQerqg8Awo?version=3&autohide=1&autohide=1&feature=share&showinfo=1&autoplay=1&attribution_tag=uUr7wfCZMEBL64GfwOuDEw

7 commenti:

  1. Hai ragione! è emozionante e travolgente!
    P.S. aspetto il tuo video ;-)

    RispondiElimina
  2. Adesso lunedi lo carico....ma purtroppo io non sono così emozionante e brava!!

    RispondiElimina
  3. Video molto carino! é davvero originale il tema del tuo blog. il pattinaggio, su rotella o ghiaccio, è molto affascinante, fatto di musica, benessere, divertimento e tanta eleganza

    RispondiElimina
  4. Grazie elettra!! Si il pattinaggio è questo ma anche tante altre cose...purtroppo per quanto riguarda il pattinaggio a rotelle è poco conosciuto qui in Italia e purtroppo non è nemmeno considerato uno sport olimpico!!

    RispondiElimina
  5. Erica anche io come te concordo sulla bellezza del pattinaggio, diversamente da te però sono più indirizzata sui roller, in quanto sono una scarica di adrenalina per me, una pausa dalla mia QuotiDianità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto il pattinaggio è anche utile per scaricare l'adrenalina e per rilassarsi. Io oltre che praticarlo come sport, spesso in estate, al mattino indosso i miei pattini e vado a farmi una bella pattinata sul lungo mare per iniziare bene la giornata!!

      Elimina
  6. Ciao Erica, hai perfettamente ragione... Non credo potrei immaginare la mia vita senza aver mai indossato un paio di pattini. Amo pattinare e nel mio tempo libero cerco di farlo il più possibile :)

    RispondiElimina